Andrea Damante

0

Il trono classico ha un nuovo tronista: Andrea Damante, da Temptation Island a rubacuori di Uomini e Donne !

Conosciamo più da vicino chi è il nuovo erede al trono dell’emotional show di Maria De Filippi, ovvero l’ex tentatore di Temptation Island Andrea Damante! Dopo che la ex gieffina ed ex tronista Rossella Intellicato ha lasciato la trasmissione affermando di averlo fatto a causa della lite con Tina Cipollari ( attualmente la bella trentenne ha una relazione sentimentale con Jeremias Rodriguez, fratello delle ben più note e famose Belen e Cecilia), i tanti fans appassionati del programma defilippiniano hanno potuto conoscere il nuovo tronista, ovvero Andrea!

Lunedì 16 febbraio 2016, infatti, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne con la presentazione del nuovo tronista Andrea Damante , che si è mostrato subito interessato, ammettendo di aver parecchio terreno da recuperare, alle corteggiatrici di punta del tronista piacentino, ovvero Giulia e Megghi… scopriamone di più sul nuovo compagno di avventura di Beatrice Valli e di Lucas Peracchi!

Andrea Damante ha tanti interessi: la musica e …

Andrea Damante non è estraneo al mondo del gossip. Ha partecipato a Temptation Island nel 2014 vestendo i panni di tentatore ed ha conquistato il cuore della ex tronista Giorgia Lucini, fidanzata con il bel Manfredi Ferlicchia! Giorgia e Andrea sono stati insieme per qualche mese e adesso il bel tronista è pronto ad innamorarsi di nuovo!

Alto 1,85 cm, dal fascino mediterraneo e dal ciuffo ribelle, Andrea, classe 1990, è un bellissimo ragazzo, perfettamente consapevole di piacere alle donne, come infatti ha affermato nel video di presentazione. E’ nato a Gela, in Sicilia, ma quando era ancora un bambino, a tre anni, a seguito della separazione dei suoi genitori, si è trasferito a Verona dove vive tutt’ora. Andrea, fin da giovanissimo, ha mostrato un forte desiderio di indipendenza che lo contraddistingue tutt’ora: già a 19 anni è andato a vivere da solo nella casa che gli ha regalato suo padre, con il quale ha un bellissimo rapporto (si scambiano ancora la buonanotte ed è il suo compagno di regate). Dopo aver conseguito il diploma, ha deciso di iscriversi alla facoltà di Economia. Ha interrotto, però, dopo circa quattro anni gli studi per potersi dedicare alla sua più grande passione, la musica. Attualmente Andrea è un bravissimo deejey, oltre che un produttore di dischi e un organizzatore di eventi famosi.

Andrea Damante è in cerca di una donna che non lo faccia annoiare!

Oltre la musica, Andrea, come tutti i ragazzi della sua età, ha anche un’altra passione: le donne! Al di là dell’aspetto puramente ironico, il bel tronista è molto sicuro di sé: sa di piacere e quando desidera qualcosa, sa quali armi adottare per vincere! Andrea vuole accanto a sé una donna determinata e sveglia, intraprendente oltre che bella e un po’ snob, affermando che, a tal proposito quando si innamora diventa “stupido”! Essendo di Verona, Damante vorrebbe trovare la sua Giulietta! Inoltre, vuole una donna che sappia comunicare con le persone e sempre pronta a dargli nuovi stimoli, altrimenti rischierebbe di annoiarsi. Cerca una donna che si lasci “scoprire” pian piano e che non gli dia troppe certezze. Andrea detesta la noia, l’abitudine e per questo una donna monotona e spenta lo farebbe sicuramente scocciare.

Andrea Damante e l’interesse mostrato di recente per le corteggiatrici di punta di Lucas Peracchi!

Non è passato di certo inosservato l’interesse che Andrea ha mostrato, fin dalle primissime battute in programma, verso le corteggiatrici di Lucas Peracchi: appena entrato in studio ha affermato che Giulia rientra nei suoi canoni di bellezza; con Megghi ha fatto un ballo a fine puntata; appena entrato e materializzando ( forse) le paure di Lucas Peracchi ( ricordate quando Jack Vanore ha affermato di avere la sensazione che Lucas tema l’ingresso del nuovo tronista?), si è comportamento esattamente come il bel Peracchi ha fatto qualche mese fa, quando ha mostrato curiosità verso la corteggiatrice nonché scelta di Amedeo Barbato, la bella Sophia Galazzo ( ed a tal proposito in puntata, a precisa domanda di Maria De Filippi, Lucas ha affermato di non essere molto scosso dal comportamento del nuovo compagno di avventura, perché dopotutto, anche lui si è comportato, più o meno così e stando ad alcuni gossip, Sophia potrebbe- il condizionale è d’obbligo- ritornare in programma per Lucas essendo attualmente single!).

E voi cosa ne pensate? Andrea darà filo da torcere a Lucas, che ci è sembrato “sportivo” verso il nuovo tronista? Staremo a vedere… Ci auguriamo che Andrea a Uomini e Donne possa innamorarsi e trovare la donna della sua vita!

Condividi

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.