Giorgio Manetti

0

Ecco il chi è Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere più discusso del trono over di Uomini e Donne. Giorgio Manetti: vita, curiosità ed interessi del rubacuori italiano.

Che sia composto ed educato, lo sappiamo tutti; che abbia la fama di un rubacuori, anche; che in quasi tutte le puntate del trono over di Uomini e Donne arrivino donne pronte a conoscerlo, pure e che abbia fatto breccia nel cuore della veterana del programma, Gemma Galgani, senza ombra di dubbio: ma chi è e cosa fa nella vita il bellissimo e sensuale Giorgio Manetti? Noto per gli amici con il nome di George, il cavaliere fiorentino che pare aver conquistato anche il “cuore” di Tina Cipollari ( le loro originali scenette non finiranno mai di annoiarci) è un uomo dotato di fascino e carisma, riservato e misterioso, educato e passionale : Giorgio è il cavaliere sicuramente più corteggiato e per il quale le donne non smettono di “battersi”. Scopriamo cosa fa nella vita, gli interessi e le curiosità relative a Giorgio Manetti.

Tutte pazze per George: ecco chi è il bel cavaliere fiorentino!

Giorgio è nato a Firenze dove attualmente vive. Sappiamo che è iscritto ad alcune agenzie americane legate al mondo dello spettacolo e parla alla perfezione sia lo spagnolo che l’inglese. E’ nato il 28 aprile del 1956 nella città di Dante, sotto il segno del Toro ed ha vissuto per lungo tempo a Los Angeles. Sorriso smagliante e nel contempo accattivante, fisico da modello, Giorgio Manetti fa letteralmente strage di cuori. Ha avuto una relazione ( o meglio pseudo-relazione) con Gemma Galgani ( da lui chiamata affettuosamente Gems), conclusasi a settembre 2015, ma se a finire è stata la loro storia, non sembrano accennare a concludersi le critiche, in quanto la loro frequentazione è tutt’oggi oggetto di discussione in studio e nel mondo del gossip. Gemma ha più volte declamato l’esclusività, cosa che Giorgio non le ha mai riservato… chissà se arriverà la donna giusta per lui, quella che davvero gli ruberà corpo e anima.

L’amore per Giorgio Manetti significa…

Più che l’amore che duri per tutta la vita a Giorgio piace vivere le emozioni del momento. Adora il mare e il desiderio di libertà. A tal proposito uno dei suoi libri preferiti è Il Gabbiano Jonathan Livingston di Richard Bach. Giorgio è pacato e tranquillo; ha un fascino d’altri tempi. Ha modi educati e garbati e questo piace moltissimo alle donne. Ama i viaggi ed ha esplorato il mondo per lavoro per moltissimi anni. Non sappiamo di preciso quale sia la sua attività lavorativa ( sul web si legge organizzatore di eventi, attore o comparsa, modello per brand d’abbigliamento, oppure potrebbe essere già in pensione etc).

Giorgio cura moltissimo la sua pagina personale Facebook ove si legge, tra gli interessi personali, “to fly high”, quasi a riassumere il senso della sua personalità, del suo sentirsi un gabbiano, uno spirito libero. Non segue particolarmente la tv, anche se è appassionato di talk show. E adora i programmi di Maurizio Costanzo, come il Maurizio Costanzo Show. Oltre alle belle donne, fra le sue passioni ricordiamo l’arte e il cinema e adora le canzoni di Mina e di Michael Jackson. Tra i suoi sogni nel cassetto, figura quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, sogno che in parte ha già realizzato, dal momento che è uno dei protagonisti indiscussi ( e discussi) del programma di Maria.

Di recente, pare che nessuna delle corteggiatrici venute per lui stia facendo breccia nel su cuore…. Che molto presto ci sarà un ritorno di fiamma tra il bel cavaliere e la dama torinese? Staremo a vedere. Ci auguriamo che anche George trovi presto la donna della sua vita!

Condividi

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.