Lucas Peracchi

0

Chi è Lucas Peracchi? Curiosità e biografia del tronista di Uomini e Donne
Scopriamo insieme chi è l’affascinante Lucas Peracchi, cosa fa nella vita, i suoi sogni e…

A seguito dell’abbandono del trono della ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e tronista Silvia Raffaele, tutte le fans del noto people show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, hanno avuto il piacere di conoscere il bellissimo ventottenne Lucas Peracchi.

Classe 1988, Lucas è nato a Piacenza e vive attualmente a Castell’Arquato, piccolo e suggestivo borgo del piacentino. Moro, sguardo accattivante, e’ un ragazzo solare, deciso, determinato e dotato di un fascino indiscutibile. Della sua vita sappiamo che, appena diciannovenne, ha lasciato la casa paterna per andare a vivere da solo ed intraprendere, così, nuove esperienze, anche in ambito lavorativo. Lucas ha un carattere molto chiuso e ciò lo ha portato più volte a scontrarsi con i suoi genitori. Conosciamo più da vicino il bel tronista che, molto presto, sceglierà a Uomini e Donne la donna della sua vita!

Lucas Peracchi, un ragazzo umile, deciso e determinato

Lucas è un ragazzo che, fin da giovanissimo, si è sempre impegnato dal punto di vista lavorativo, non disdegnando alcun lavoro, anche quelli che i ragazzi di oggi, forse, ci penserebbero due volte a svolgere. Ha lavorato, infatti, anche nel settore agricolo e da un po’ di tempo, come modello, grazie al suo fisico perfetto, scultoreo, per un noto brand del campo della moda. Attualmente è in cerca di un lavoro che possa dargli grandi soddisfazioni e che possa appagarlo totalmente.

Lucas Peracchi: le sue passioni ed i suoi desideri

Lucas è un ragazzo introverso, orgoglioso, determinato e come lui stesso ama definirsi, anche un po’ pazzo. Le sue passioni sono le belle donne, i tatuaggi e lo sport, tra cui surf e calcio sembrano essere i suoi preferiti. Perché Lucas ha deciso di partecipare come tronista a Uomini e Donne? Perché vorrebbe tanto poter trovare una ragazza bella, determinata, passionale che sia sempre allegra e sorridente, con il senso dello humour e sopratutto che sia seria, ironica e solare. Con la donna della sua vita vorrebbe tanto poter costruire una famiglia felice! Lucas, inoltre, vorrebbe tanto sorprendere i suoi genitori, fare qualcosa di importante e significativo per poterli “adeguatamente” ripagare degli sforzi che hanno fatto per lui: regalargli un viaggio indimenticabile!

Lucas: un ragazzo lunatico, una “testa calda” che…

Lucas è un ragazzo lunatico. Lui stesso, come più volte ha ribadito a Uomini e Donne, si definisce una testa calda. Ciò non gli impedisce di essere allegro e spensierato. Il bel Peracchi è un ragazzo molto umile: sa come adattarsi perfettamente a qualunque situazione e ciò lo dimostra il fatto che ha svolto diversi lavoro, tutti diversi fra loro: bracciante, idraulico, modello… Ha molte conoscenze VIP, nell’ambito del cinema e della televisione. Sul web circolano scatti con Elisabetta Canalis, Lory Del Santo e Alessia Marcuzzi. Attualmente le sue preferite a Uomini e Donne sembrano essere Megghi e Giulia, ma l’arrivo del nuovo tronista, Andrea Damante, potrebbe rimescolare presto le carte in tavola: pare infatti che l’ex tentatore di Temptation Island ( che ha sostituito Rossella Intellicato) sia rimasto molto colpito da Giulia. Tuttavia il tronista piacentino non sembra essere estraneo al fascino delle nuove corteggiatrici venute per lui, tanto da attirarsi, di recente, le critiche degli opinionisti di Uomini e Donne. Tra alti e bassi il suo percorso ci sta facendo comunque sognare e ci sta regalando pomeriggi di suspence e di emozioni. In attesa del giorno della fatidica scelta, non vi resta che continuare a seguirci! A presto!

Condividi

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.