Ludovica Valli

0

Ludovica Valli: ecco chi è e cosa fa nella vita la nuova tronista di Uomini e Donne. Sorella di Beatrice Valli, fidanzata dell’ex tronista Marco, Ludovica si definisce uno spirito libero che…

Chi è Ludovica Valli? Conosciamo più da vicino la tronista dal fisico mozzafiato di Uomini e Donne! Ludovica ha iniziato il suo percorso insieme a Rossella Intellicato, Lucas Peracchi ed Amedeo Barbato ed è la più piccola di tre sorelle, fra cui una di loro abbiamo avuto già il piacere di conoscere nel noto people show di Canale 5. Stiamo parlando di Beatrice Valli, fidanzatissima con l’ex tronista Marco Fantini: le due sorelle sembrano una la copia dell’altra e soprattutto quando accennano un sorriso, sembrano identiche!

Ludovica è una ragazza molto solare e dinamica: le piace praticare sport, tra cui corsa e nuoto, ama curare la casa, è pazza per gli animali e adora i bambini. Nata sotto il segni dei Pesci, classe 1997, Ludovica, che compie gli anni il 2 marzo, si definisce uno spirito libero. Vive attualmente con la sua famiglia in un paese in provincia di Reggio Emilia e molto presto lascerà la sua casa per stabilirsi con una sua amica. O, se incontrerà l’amore, con il suo fidanzato? Staremo a vedere chi, fra i corteggiatori di Uomini e Donne, conquisterà il suo cuore! Forte ma nel contempo diffidente, come sua sorella Beatrice, anche Ludovica è molto attiva sui social ed ama postare le sue foto, che la ritraggono in posa come una reginetta di bellezza, su Instagram. Da giovanissima, a soli 16 anni, ha partecipato alle selezioni di Miss Universo Italia.

Attualmente Ludovica è alla ricerca di un uomo che la faccia ridere e sappia tenerle testa. Crede che a causa del suo carattere e del suo temperamento, molto spesso le persone facciano fatica ad avvicinarsi e ad aprirsi a lei… Sensuale, avvenente e solare, Ludovica è una ragazza tuttopepe, intraprendente e sempre pronta a calarsi in nuove esperienze. Pare abbia avuto un flirt con il calciatore Fabio Quagliarella ( alcune foto presenti su noti rotocalchi di gossip lo testimonierebbero).

Ludovica Valli alla ricerca dell’anima gemella

Ludovica ha interrotto molto presto gli studi e per mantenersi, si è rimboccata subito le maniche ed fatto numerose esperienze, svolgendo diversi lavori. Ha vissuto a Formentera per ben sei mesi e nonostante sia molto giovane, ha alle spalle una esperienza di convivenza durata ben sette mesi. Attualmente è in cerca dell’anima gemella: diffidente di natura, fa fatica a fidarsi delle persone e per il fatto di essere una ragazza che si lascia trasportare dall’ebbrezza del momento, essendo uno spirito libero, ha un carattere molto particolare e spesso fa scappare via gli uomini che le ronzano intorno! Non le piace restare ingabbiata in schemi preimpostati, adora fare nuove scoperte e intraprendere nuove esperienze ( la convivenza, il viaggio a Formentera ne sono piena dimostrazione).

Ludovica è restata colpita di recente dal corteggiatore Manuel

Nelle recenti puntate di Uomini e Donne, trono classico, abbiamo assistito ad una vera e propria sorpresa: pare che Ludovica sia molto attratta dal corteggiatore Manuel, che tra l’altro ha conosciuto la scorsa estate nella bellissima Formentera. Ciò ha rimescolato pienamente le carte in tavola: la scelta non sarà più tra Lorenzo Riccardi e Fabio Ferrara? I due hanno realizzato una esterna in spiaggia e hanno capito di avere non pochi punti in comune, dai tatuaggi al fatto di aver lasciato la scuola presto per cercare lavoro. Gianni Sperti lo ha definito come un pericoloso rivale : sarà Manuel la scelta della bella Ludovica? Vedremo! Siamo certi che il trono classico ci riserverà non poche sorprese ed eclatanti colpi di scena, non credete?

Condividi

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.