Amedeo Barbato

0

Amedeo Barbato: biografia e gossip sull’ex tronista di Uomini e Donne. Amedeo Barbato: chi è e cosa fa nella vita l’ex tronista dal fascino meridionale!

Amedeo Barbato è stato un tronista di Uomini e Donne. E’ un ragazzo vivace, sorridente, solare, affascinante e che nonostante la fine del trono, conclusosi con la scelta di Sophia Galazzo, faccia ancora tanto parlare di sé per gli ultimissimi gossip che lo riguardano. Ha iniziato il suo percorso con Gianmarco Valenza e la bellissima ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele ( poi ritiratasi dal trono).

Nato il 29 dicembre del 1987 a San Gennaro Vesuviano sotto il segno del Capricorno, Amedeo è un consulente assicurativo. Attualmente vive a Nola e pare sia ritornato con la sua ex fiamma… anzi, a confermarlo, un lunghissimo post di scuse scritto dallo stesso Amedeo, affermando di voler finalmente vivere la sua storia con la bella Serena allo scoperto! Scopriamone di più sulla sua vita privata e sulle ultime news di gossip che lo riguardano!

Amedeo Barbato in amore è…

In amore Amedeo è un ragazzo molto passionale, adora le sorprese e gli piace lo scontro quando è costruttivo. Romantico, ama le coccole ma nel contempo odia moine e smancerie. Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per cercare la donna della sua vita. Nel video di presentazione il bel Barbato, ha descritto la sua compagna ideale: curiosa, dinamica, intelligente e passionale, capace di coinvolgerlo pienamente in tutti i sensi! Amedeo non ama la donna “gattamorta”. Una ragazza deve colpirlo non solo dal punto di vista puramente fisico, ma anche dal lato caratteriale. E’ stato proprio lui ad affermare che preferisce di gran lunga una donna che gli parli dell’ultimo viaggio intrapreso piuttosto che di shopping…

Amedeo e la sua famiglia

Amedeo è un ragazzo dal fascino tutto partenopeo. Simpatico, ironico, ama incondizionatamente la sua numerosa famiglia (ha tantissimi cugini!). Sua madre rappresenta un punto di riferimento importante. Ha definito il padre, invece, come la parte razionale di sé. Ha un adorabile nipotino, una sorella più piccola e un fratello più grande di lui di qualche anno. Una delle persone più importanti della sua vita è la nonna, con la quale ha un rapporto bellissimo! Essendo molto diffidente, Amedeo ha pochi ( ma buoni) amici.

Le scuse a Sophia Galazzo dopo la fine della love-story

Dopo un percorso difficile a Uomini e Donne, Amedeo ha scelto la bellissima corteggiatrice Sophia Galazzo. La loro storia d’amore, durata alcuni mesi e dopo alti e bassi, si è conclusa e di recente l’ex tronista ha chiesto ufficialmente perdono alla sua ex fidanzata sui social, rivolgendo le sue più sincere scuse anche ai genitori di Sophia, alla redazione del programma ed a tutte le persone che hanno seguito la nascita ( e la fine ) della loro relazione. Il bel ragazzo tuttopepe di Nola è ritornato con la bellissima Serena Panella, sua ex fidanzata, con la quale è stato insieme per ben tre anni, relazione conclusasi qualche mese prima dell’ingresso a Uomini e Donne e dopo la fine della quale, al bel Barbato si è presentata l’occasione di partecipare all’emotional show di Maria, iniziando, così, una seconda nuova vita ( come lui stesso ha ribadito e sperando, così, di voltare pagina e di dimenticare Serena…)!

L’ex tronista è pronto a vivere la sua love story con Serena alla luce del sole…quanto a Sophia Galazzo, la ex pretendente ha deciso di commentare… con il silenzio, preferendo cioè non alimentare ulteriori polemiche in merito alla fine della sua storia con Barbato. Che la bella ex corteggiatrice siciliana siederà molto presto sulla sedia rossa più ambita d’Italia? Staremo a vedere, a presto con nuovi gossip!

Video presentazione di Amedeo Barbato

Condividi

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.