Gemma Galgani

0

Protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne: Gemma Galgani, ecco chi è e cosa fa ed ha fatto nella vita la veterana di Uomini e Donne.

Composta, garbata, riservata, amabile: stiamo parlando di Gemma Galgani, veterana del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. A figurare tra le file del parterre femminile da ben cinque anni è lei, la bionda e snella dama torinese . Ad oggi la donna non ha ancora trovato il compagno della sua vita: dopo la travolgente relazione sentimentale con Giorgio Manetti, protrattasi per alcuni mesi e conclusasi lo scorso settembre 2015, Gemma è più concentrata su se stessa e chissà se un bel giorno, arriverà in trasmissione l’uomo dei suoi sogni. Gemma è legata al mondo del teatro e non è sconosciuta a molti personaggi famosi e negli ambienti facoltosi. Scopriamo più da vicino chi è questa protagonista indiscussa del trono dedicato a dame e cavalieri!

Gemma Galgani: una vita intensa e il suo amore per il teatro

Gemma, classe 1950, è una donna dai modi garbati e raffinati. Attualmente è single, ma in passato, da giovanissima, ad appena diciannove anni, è convolata a nozze con un ragazzo proveniente da una famiglia molto facoltosa, figlio di una armatore di Genova. Il matrimonio finì in breve tempo, in quanto alla Galgani, determinata come è ancora oggi, non andava giù dover vivere da “mantenuta” e sognava la sua indipendenza. Il suo lavoro l’ha portata a conoscere molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Walter Chiari e Gigi Proietti. In particolare con Chiari, si vocifera abbia avuto anche una relazione sentimentale, anzi, come affermato dalla stessa Galgani, una forte simpatia, scaturita dal fatto che il noto attore fosse solito non presentarsi affatto oppure presentarsi in ritardo agli spettacoli teatrali e Gemma riuscì a fargli mantenere l’impegno preso con la sua compagnia.

Da giovanissima Gemma ha iniziato a lavorare in teatro ed esso rappresenta una della sue più grandi passioni. Dal suo profilo facebook, apprendiamo, infatti che la dama ha frequentato il liceo artistico di Torino e poi l’università; ha lavorato per il Teatro Alfieri di Torino da giovanissima ed attualmente presso il Teatro Colosseo di Torino come direttrice di sala.

Gemma e la frequentazione con Giorgio Manetti

Gemma pare non aver digerito la fine della sua frequentazione con Giorgio Manetti: durante la sua permanenza a Uomini e Donne, la dama ha conosciuto diversi uomini ( tra cui Ennio, Remo e Paolo) , ma forse, nessuno le ha rapito il cuore come il bel fiorentino. La loro relazione si è conclusa dopo la decisione presa da Gemma a settembre 2015. La torinese sognava di uscire dal programma con lui e quindi ne rivendicava “l’esclusività”, il bel Manetti, sulla scia della sua filosofia di vita, ama vivere le storie senza vincoli e con più leggerezza. Giorgio, sempre a settembre, ha dichiarato di non essere innamorato di Gemma e di voler piuttosto fare un viaggio con li, che viverci insieme. Gemma, dal canto suo, ha preferito chiudere, se pur a malincuore la storia ed ha ammesso che quando frequentava Giorgio, si trovava a convivere costantemente con la paura di perderlo ( dato che il cavaliere preferiva comunque conoscere le dame che si presentavano in studio per lui). Pur non uscendo più insieme, Giorgio e Gemma continuano a vedersi durante le registrazioni di Uomini e Donne ove non mancano i battibecchi tra loro e gli interventi di Tina Cipollari.

Gemma e Giorgio ritorneranno insieme?

Gemma è entrata a far parte di Uomini e Donne grazie alle sue sorelle. Sono state loro a mandare, cinque anni or sono, un fax alla redazione dell’ emotional show e poco dopo la donna è stata contattata! Gemma è una donna premurosa e sensibile e spesso criticata; tante volte si è messa in gioco in amore e purtroppo, tante volte ha finito per farsi del male, ma nonostante tutto non si è arresa e continua a frequentare il salottino di Maria nella speranza che possa, un bel giorno trovare l’amore. Oppure ritornare a frequentare Giorgio Manetti? Chissà… A Uomini e Donne niente è impossibile! Di recente, l’abbiamo vista in combutta con la storica opinionista Tina Cipollari ( sono diventati celebri gli sfoghi di Gemma con la redazione contro Tina e di recente, sulla scia di Sanremo 2016 e delle imitazioni di Virginia Raffaele, Gemma ha ironicamente imitato l’esuberante opinionista!). Giorgio ha affermato che Gemma, con lui, è stata sempre una donna pronta a rialzarsi ed a non lasciarsi sopraffare dalle critiche. Inoltre, non tollera il fatto che, ultimamente, pecchi di vittimismo… sarà davvero così?
E noi non possiamo che augurare tanta felicità a Gemma con la speranza che trovi al più presto l’uomo della sua vita!

Condividi

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.