Rossella Intellicato

0

Chi è Rossella Intellicato? Ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne! Biografia di Rossella Intellicato, dal Grande Fratello 2015 al trono classico…

Rossella Intellicato è stata una ex concorrente del Grande Fratello 2015 e insieme a Lucas Peracchi ed a Ludovica Valli, tronista dell’emotional show di Maria De Filippi. E’ nata il 2 ottobre del 1985 e vive tutt’ora a Torino, insieme alla sua famiglia e qui ha conseguito la Laurea breve all’Istituto Europeo del Design.

Rossella Intellicato è una ragazza molto dolce, ma nel contempo caparbia, pronta a tutto pur di realizzare i suoi sogni. Ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello e la sua corsa verso la vittoria è stata interrotta dopo ben 43 giorni, nel corso della settima puntata, a causa, si vocifera, della sua “cattiveria” ( alla Intellicato, a Verdiana, Lidia e Barbara è stato dato l’appellativo di “vipere”) o forse della suo carattere fin troppo “diretto” e sincero.

Di recente ha abbandonato il people show di Maria De Filippi Uomini e Donne a seguito di una lite molto forte con la storica opinionista Tina Cipollari. Qui era alla ricerca di un uomo che l’amasse nella sostanza, per ciò che è e non per ciò che ha… In una recente puntata di Uomini e Donne (andata in onda lo scorso venerdì, 12 febbraio 2016) Maria De Filippi ha annunciato che Rossella ha abbandonato ufficialmente il trono a causa della presenza di Tina Cipollari.

Sincera, schietta, determinata e … : ecco le caratteristiche di Rossella Intellicato!

Rossella si definisce una ragazza sincera e schietta, ma anche sensibile e fragile. Ammette di provenire da una famiglia molto ricca e di condurre una vita piena di agi, ma nel contempo, come ha ribadito più volte, non le piace screditare le persone “meno fortunate di lei” da un punto di vista economico. Anzi, come lei ha spesso affermato, sono gli altri che, per il solo fatto di essere “una figlia di papà” l’hanno più volte offesa e screditata. Rossella ama praticare shopping al quale dedica gran parte del suo tempo libero, è una ragazza molto religiosa, lavora nel campo della moda e dell’abbigliamento (il padre è un noto imprenditore) e in ambito professionale si definisce una leader pronta ad impartire ordini.

Dopo il trono “rosa” di Uomini e Donne, Rossella sta frequentando… il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez!

Forte, bella, sincera e schietta: ecco le caratteristiche di Rossella, emerse durante la permanenza nella casa più spiata di Italia, in coppia con Barbara Donadio, l’esatto opposto della Intellicato (Rossella è figlia di un noto imprenditore e gestisce l’attività di famiglia, mentre la sua compagna di avventura lavora in una fabbrica; la ex tronista si è definita di destra, la seconda di sinistra, etc). Nonostante le evidenti “differenze” caratteriali, di orientamento politico e di stile di vita, tra Rossella e Barbara si è instaurato un forte legame di amicizia che dura tutt’ora.

Rossella ha avuto una relazione con Marcelo Zalayeta, un noto calciatore. Il loro amore è durato ben cinque anni e i due si sono lasciati in quanto il campione ha deciso di lasciare l’Italia e di partire per l’Uruguay. Dagli ultimissimi gossip pare che la bella Intellicato stia frequentando Jeremias Rodriguez, fratello delle bellissime sorelle Belen e Cecilia. Rossella ha dunque finalmente trovato l’amore? A lasciarlo supporre una frase ( tratta dalla canzone di Gue Pequeno, Scappati di casa) che entrambi hanno condiviso sui social:

Con tutti contro, ma tu con me, io con te

Dopo il Grande Fratello e Uomini e Donne, Rossella è ritornata a “vita privata”, a godersi gli amici, i suoi sostenitori, il lavoro, lo shopping e .. anche l’amore con Jeremias? Staremo a vedere! Per adesso l’uomo della sua vita resta il papà che è la persona che più stima al mondo, perché, partendo da zero e incontrando innumerevoli difficoltà, è riuscito a realizzare i suoi sogni.

Condividi

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.