Sophia Galazzo

0

Tutto su Sophia Galazzo, ex corteggiatrice e scelta di Amedeo Barbato, che tanto è piaciuta ( forse ancora adesso?) a Lucas Peracchi.

Questa dolce e bellissima diciannovenne siciliana, noi fans del people show di Maria De Filippi Uomini e Donne, abbiamo avuto modo di conoscerla in qualità di pretendente del bel napoletano Amedeo Barbato. Corteggiatrice di punta del bel tronista partenopeo e successivamente sua scelta, Sophia è stata fidanzata con lui per qualche settimana… adesso è di nuovo single e c’è chi la rivorrebbe in programma in qualità di pretendente di Lucas Peracchi, dal momento che il giovane, se pur particolarmente incuriosito ed interessato a Megghi e Giulia, non sembra avere le idee molto chiare e si ipotizza che un pezzetto del suo cuore appartenga ancora alla bellissima Galazzo ( ha avuto modo di conoscerla a Uomini e Donne). Al di là delle ipotesi e del gossip, scopriamo vita, curiosità, hobby e interessi della dolcissima Sophia!

Sophia Galazzo, la mora siciliana che ha fatto battere il cuore ad Amedeo Barbato…

Sophia Galazzo è una bellissima mora dai capelli lunghissimi di origine siciliana che compirà vent’anni il 28 ottobre. Nata sotto il segno dello Scorpione è giunta a Uomini e Donne per corteggiare il tronista tuttopepe Amedeo Barbato. Nata a Gela, Sophia risiede ancora in Sicilia. Ha più volte affermato di provenire da una famiglia semplice e di essere grata ai suoi genitori per averle impartito valori importanti sui quali fonda la sua filosofia di vita e che le hanno permesso e le consentono tutt’oggi, di essere quella che è, ovvero dolce, educata, ma nel contempo pronta a non essere lo zerbino di nessuno!

Il tronista Barbato, come ricorderete, è rimasto subito colpito dal fascino della ragazza che pur essendo una diciannovenne, si è mostrata, fin da subito, molto matura. La Galazzo sa il fatto suo, per intenderci, pur essendo spesso crollata, emotivamente, durante il corso del programma. Ha conseguito il diploma al liceo linguistico e ha deciso, almeno per il momento, di non intraprendere alcun percorso universitario.

Sophia Galazzo e le sue passioni: dal cinema agli animali…

Sophia ha molte passioni: il cinema, il rispetto per la natura, i film in 3D, gli animali ed a tal proposito ha un cagnolino simpatico e grazioso! La Galazzo non sa ancora quale attività lavorativa intraprendere e se mai deciderà di iscriversi all’università. E noi che l’abbiamo tanto amata e seguita, ci auguriamo che possa finalmente trovare la via maestra ed anche l’amore. Ed a tal proposito, Sophia è attualmente alla ricerca del Vero Amore, quello con cui pensare anche di costruirsi una famiglia.

La bella Galazzo è attualmente single… chi farà breccia nel suo cuore?

La sua storia con Amedeo è durata molto poco. Tutti voi ricorderete sicuramente il giorno della scelta, registratasi presso gli Studi Elios di Roma lo scorso 12 dicembre 2015 e lo scherzo di Sophia che inizialmente, disse di no al tronista, per il fatto di non fidarsi di lui e di averle mancato di rispetto più di una volta, lasciando incredula perfino Tina Cipollari. Poi, però, Sophia riempì di gioia il cuore di Barbato con la scritta SI che apparve sul Led!

Attualmente l’ex tronista è ritornato con Serena Panella, sua ex e di recente ha inviato, tramite social, un messaggio sincero di scuse alla redazione, a Sophia, alla famiglia di quest’ultima ed a tutti coloro che hanno creduto alla loro storia d’amore, precisando di aver seguito il suo cuore ritornando con la sua ex fiamma. Attualmente Sophia è single e c’è chi la inciterebbe a ritornare a Uomini e Donne tra le braccia di Lucas Peracchi! La bella Galazzo non ha ancora risposto sui social ai tanti fans affezionati che la invitano a ripensare alle esterne con Lucas ed a rimettersi in discussione…

In attesa di scoprire tutti i prossimi risvolti su questa vicenda, non possiamo che augurare alla bellissima Sophia tanta felicità!

Condividi

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.